Il Veliero tourist resort è situato nel tranquillo villaggio di Tzamarelata, nella parte nord-ovest dell'isola di Cefalonia a soli 2,5 km dal mare ed a poca distanza dalle località turistiche di Fiskardo ed Assos, i porticcioli più antichi e pittoreschi.
Qui tra ristorantini, taverne, caffè e boutiques di artigianato locale ci si potrà calare nella tipica atmosfera greca, accompagnati dalle note di Zorba.

Le nostre deliziose sistemazioni, in posizione collinare e tranquilla, sono immerse in un secolare uliveto di 6.000 mq con vista a mare e tramonto.

Dai balconi si gode anche la magnifica vista sul promontorio di Assos e su capo Atheras (questa parte dell'isola è rinomata per i suoi magnifici panorami).

Le sistemazioni sono moderne e spaziose, arredate e decorate secondo elevati standard dagli stessi proprietari. I soffitti, con travi a vista, sono molto alti e ben isolati così da garantire stanze fresche e arieggiate.

Grazie alla sua posizione strategica si potrà accedere comodamente a servizi come: spiagge libere o attrezzate, markets, farmacia e pronto soccorso, noleggio auto/scooter e imbarcazioni, diving, tennis, SPA, escursioni ad Itaca, Skorpios e Meganisi.

L'ospitalità e la cortesia dei proprietari, Edith e Vittorio con Sara e Roberto, aggiunge note di serenità e piacevolezza alla vacanza.


 Vedi sistemazioni








NOVITA' 2012