Come raggiungerci

Da Argostoli (aeroporto)
La percorrenza è di circa 1,15h. Uscire dall'aeroporto e girare a sinistra. Oltrepassare Lassi e seguire sempre per Argostoli città. Da qui seguire le grandi direttive per il nord dell'isola (cioè la spiaggia di Myrtos e Fiscardo): si può scegliere una strada panoramica sul mare oppure una strada interna, perlopiù montagnosa. Alla fine di entrambe le strade ci si trova allo stesso incrocio, seguire per Myrtos/Assos/Fiscardo. Proseguire per la strada principale (panoramica), superare l'incrocio per Assos, poi Vasilikades e arrivare fino a Magganos. Dalla piazzetta di Magganos girare a sinistra seguendo Tzamarelata, seguire la strada in salita. Dopo 1,4 km sulla destra si trova l'ingresso de "Il Veliero".
.

Da Fiskardo
Uscire dal porticciolo e girare a destra, dopo circa 5 km si incontra il paese di Magganos e nella piazzetta girare ancora a destra verso Tzamarelata (c'è una indicazione molto piccola). Seguire la strada in salita. Dopo 1,4 km sulla destra si trova l'ingresso de "Il Veliero"
.

Da Sami
Uscire dal porto e girare a destra. Appena fuori da Sami prendere nuovamente a destra per Agia Efimia. Superata Agia Efimia proseguire verso Fiscardo e arrivati alla piazzetta di Magganos
girare a sinistra verso Tzamarelata (c'è una indicazione molto piccola). Seguire la strada in salita. Dopo 1,4 km sulla destra si trova l'ingresso de "Il Veliero".

Coordinate GPS 38.43641 - 20.55192


Da Fiskardo

Visualizzazione ingrandita della mappa

Da Sami

Visualizzazione ingrandita della mappa


NOVITA' 2012